Daniel Wellington watches

Daniel Wellington watches

Il signor Filip Tysander, un giorno conosce un intrigante gentiluomo britannico con stile impeccabile ma senza pretese che ha una particolare predilezione per i suoi orologi d’epoca con vecchi cinturini NATO segnati dal tempo. Il suo nome? Daniel Wellington.

Ispirato dallo stile senza tempo del suo nuovo conoscente, Filip decide di creare la sua linea di orologi che chiamerà, per l’appunto, Daniel Wellington.

Minimalista e raffinato, il design classico con cinturini intercambiabili è dotato di grande fascino. Ora, pochi anni dopo, questo design continua a essere una parte importante di ciò che rende Daniel Wellington così speciale

IMG_3189

Daniel Wellington amava indossare i suoi orologi con vecchi cinturini NATO.
Di ritorno dal suo viaggio, Filip si sedette e iniziò a guardare le diverse combinazioni che piacevano a lui.

Era importante che apprezzasse personalmente l’orologio prima di tutto, altrimenti non avrebbe mai potuto venderlo ed esserne fiero. Lentamente ma consapevolmente, nacque un bellissimo orologio. Era sottile, rifinito e perfettamente rotondo. Era minimalista e senza troppi particolari.

Il tradizionale, ma elegante design si abbina perfettamente sia con i colorati cinturini NATO sia con i cinturini in cuoio, in grado di soddisfare il gusto di tutti coloro che hanno una propensione per il design classico e atemporale.

In vetrina orologi con cinturino nato

IMG_2639

Disponibile in una serie di combinazioni cromatiche senza tempo, ogni cinturino è intercambiabile e dice qualcosa di diverso.

La scelta di quale indossare è tutta personale e può variare per adattarsi a ogni completo, ogni occasione e stato d’animo. Vi consente di creare un orologio diverso per ogni giorno della settimana.

Per gli amanti del vero cuoio sono disponibili cinturini in una gamma di eleganti tonalità di marrone e nero con supporto placcato in argento o oro rosa.

Io amo il metallo e la mia scelta è andata su questo raffinato orologio con cinturino oro rosa e quadrante nero.

Classic Petite Melrose 32 mm

IMG_3188

L’orologio Daniel Wellington è senza dubbio adatto a qualsiasi occasione. Che dobbiate partecipare a un evento formale, giocare a tennis o trascorrere una giornata di sole in spiaggia – l’orologio Daniel Wellington è il compagno perfetto.

Tutti i quadranti sono attentamente disegnati e realizzati in modo da potersi adattare perfettamente sia ai sottili cinturini NATO che ai cinturini in cuoio, tutti facilmente ordinabili attraverso il  sito web https://www.danielwellington.com/it/.

Poiché i cinturini sono intercambiabili, avrete un orologio diverso ogni giorno della settimana!

Io lo indosso da una merenda in riva al lago, alle vie di Desenzano, ad un volo sul lago di Garda o semplicemente nell’intimità di casa mia.

Merenda, un elegante Daniel Wellington e il mio blog

IMG_3287

Tra le vie di Desenzano del Garda

IMG_3191

In volo sul Lago di Garda

IMG_3193 (1)

Nell'intimità di casa mia, non toglietemi il mio Daniel Wellington

IMG_3288

Ormai l’ orologio Daniel Wellington è sicuramente un accessorio di tendenza che grazie al suo stile elegante, ma al contempo moderno, ha conquistato moltissime persone anche di fasce di età differenti. Infatti se prima l’orologio più classico era destinato specialmente a un target di persone adulte, lo stile degli orologi e dei cinturini Daniel Wellington ha conquistato tutti e ha riscosso un enorme successo.

Potete trovare l’intera collezione di orologi e cinturini nel sito ufficiale https://www.danielwellington.com/it/

Troverete l’elenco dei rivenditori nelle diverse città come io li ho trovati a Desenzano del Garda  e a Sirmione nelle vicinanze di casa mia.

Collegata al sito ufficiale Daniel Wellington

IMG_3186
IMG_3187

Leave a reply