5

“Stella & Dot” gioielli

Come indossare un abito senza il giusto gioiello?

I gioelli sono come le scarpe, impreziosiscono l’abito, lo completano, non si può fare a meno nè degli uni nè delle altre.

Stella & Dot è una compagnia americana di gioielli e accessori. La maggior parte dei gioielli è di oro o argento placcato. Ci sono diversi gioielli in sterling silver, una linea di oggetti che possono essere personalizzati all’istante online http://www.stelladot.eu/vivianawaldron
E per non farsi mancare niente, Stella & Dot ha dato vita anche ad una piccola linea di diamanti.
1b
1c
1a

La caretteristica principale degli articoli di Stella & Dot è la versatilita’. Le collane, per esempio, possono essere indossate in tantissimi modi per cui pur acquistando una sola collana sembra che tu ne possegga diverse, come ho fatto io con la collana nelle foto che ho indossato lunga e girocollo.

Anche le borse,  che sono riversibili, si usano in versioni diverse: pago una, ma ho due.

Visitate il sito e vi renderete conto http://www.stelladot.eu/vivianawaldron

Nelle foto sotto: gioielli con gioielli.

Le ballerine di Botero impreziosite dai gioielli Stella & Dot, potete vederne i particolari. Io amo in particolar modo il semplice filo dorato con la croce non a ciondolo, ma facente parte della sottile catenella . Notare anche il particolare della chiusura.

3
2
4
15
6

Ed ora un braccialetto che trovo adatto per ogni momento. Uno dei tanti braccialetti che Stella & Dot propone http://www.stelladot.eu/vivianawaldron

Ma chi ci propone questa bellissima linea? Lei si chiama Viviana, la trovate in instagram come “vivianawaldron”. Andate a conoscerla e riempitela di like, li merita tutti.

8

Cosa importante è pure il packaging, non solo per poter fare un regalo, ma anche per conservare i gioelli nei nostri cassetti.

14
12bis
13

http://www.stelladot.eu/vivianawaldron

5

Leave a reply