missoni-big

Tuta elegante o sportiva?

Antonella è una mia cara amica dalle mani d’oro: da un pezzetto di stoffa ricava dei capolavori. Insieme a lei sono andata in un negozio di tessuti dove ho trovato un pezzo di stoffa chiaramente dalla fantasia stile Missoni. Mi correggo. Non si trattava di stile Missoni, ma di un Missoni originale che grazie alla bravura di Antonella è diventato la tuta che indosso in queste foto.

IMG_1339+D
IMG_1333+D

Antonella è Andrea Sartoria.

Andrea Sartoria è situata a Malavicina, una frazione del Comune di Roverbella, da anni serve clienti in tutta la provincia di Mantova e provenienti da Lombardia, Emilia e Veneto.

Andrea Sartoria svolge lavori sartoriali da parecchi anni, acquisendo esperienza sia nella scelta dei migliori tessuti che nella realizzazione di abiti di qualità, dal disegno fino al prodotto finito. Abiti su misura per uomini e donne che esigono l’eleganza e la raffinatezza di un vestire perfetto. Andrea Sartoria è specializzata in abiti da sposa, realizzati dopo uno studio grafico: il sogno di ogni ragazza!

Antonella e la sua atelier la trovate nella pagina fb

https://www.facebook.com/Andrea-Sartoria-146316858713215/

IMG_1366+D

In vita ho abbinato una cintura in tessuto che richiama il disegno del fondo gamba.

Davanti una profonda scollatura e dietro una ancora più profonda.

In queste foto la tuta è indossata con un tacco che la rende piuttosto elegante, anche se io la preferisco abbinata a un sandalo basso che la rende più sportiva, più casual ed è più nelle mie corde.

2
IMG_1346+D2

Leave a reply